DIVERSAMENTE ABILE : VIAGGIARE IN CINA

La mappa della Cina

La mappa della Cina

 

Realizzare un viaggio per persone con disabilità diversa, e spesso problematico: le strutture in loco non sono adeguate, ricavare informazioni non è semplice, l'operatore locale non ha esperienza o semplicemente siamo pigri ad affrontare un nuovo paese o viaggio. Un viaggiatore consapevole e informato è un viaggiatore sicuro, anche per questo ovviamente richiediamo che ci informiate bene sulle vostre esigenze per evitare inutili disguidi in viaggio.

 

IL NOSTRO IMPEGNO PER VOI

Navyo Nepal Discover Asia da molti anni si decida a supportare persone con disabilità varie secondo le loro esigenze. Viaggiare come diversamente abile è possibile anche in Cina e non solo usufruendo di alberghi di gran lusso, si può anche viaggiare in luoghi che al primo momento non ci si penserebbe, come un viaggio in aree remote, un trekking (si!!) in montagna, un escursione in barca sui grandi fiumi della Cina.

 

I NOSTRI VIAGGI PER VOI

Organizziamo viaggi studiati appositamente in base alle vostre esigenze e necessità. Chiedeteci informazioni, qualunque sia la vostra idea di viaggio, perchè essendo sul posto e con larga esperienza in questo tipo di organizzazioni possiamo dirvi ciò che è possibile fare o meno. Non troverete su questo sito / catalogo delle proposte precostituite, in quanto prepariamo i viaggi in base alle esigenze dei partecipanti.

Nella Cina odierna si da poca attenzione alle esigenze del turismo accessibile, ma fortunatamnete sta avvenendo un cambiamento anche in questo paese.

 

INTERNET LINKS

Alcuni siti che consideriamo utili da guardare:

www.disabili.com

www.diversamenteagibile.it

www.nolimit.it

Una lista completa di link utili per viaggiatori con disabilità la trovate sotto siti e link utili su questo sito.