I feedback dei nostri clienti

Questi sono alcuni dei commenti che abbiamo ricevuto dai nostri clienti.
Se desideri inviare un tuo commento, visita la pagina:
Scrivi un tuo feedback

Scritto da: Serena il 16-08-2017

Buonasera Manju e Navyo sono Serena... abbiamo saputo che cè stata lalluvione in Nepal e che ha fatto molti danni e anche morti, mi dispiace molto. Voi come state? Come stanno Ghita, Subas e il nostro temerario autista Mohoon?
Il viaggio in Nepal e stato meraviglioso, ci siamo molto legati a voi e colgo loccasione per ringraziarvi della gentilezza e ospitalità che ci avete dato. Torneremo presto
Un abbraccio
Famiglia Verdiani

Scritto da: Flaviana Venturi il 18-07-2017

Ciao Navyo,

i clienti come sempre sono tornati entusiasti.

Grazie alla tua e, del tuo team, esperienza e perfetta consulenza è andato tutto bene.

Speriamo di risentirci presto per altri clienti.

Cari saluti

Flaviana

Scritto da: Zannoni Ursula il 17-05-2017

Grazie Manju per il nostro bellissimo trekking al Campo Base Everest!

Tutto si è svolto perfettamente, dall'accoglienza all'assistrenza continua direttamente da parte tua e tramite la nostra efficientissima e gentilissima guida Tes B. Rai! Ottimo lavoro anche da parte dei porters!

Grazie mille per questa idimenticabile esperienza!!!

Ursula

Scritto da: Claudio Cristofari il 28-03-2017

Ciao Navyo e Manju!

Qua a Roma è scoppiata la primavera e sui monti in vista da Roma la neve diminuisce a vista docchio.... spero state tutti bene e con tanto lavoro in vista! Volevo ringraziarvi per larrivo dei certificati di scalata di Imja Tse, sono arrivati qualche giorno fa in una bellissima busta NMA che conserverò gelosamente, grazie ancora per tutto.
Non ho dubbi che ci rivedremo ancora, non so tra quanto ma di sicuro porterò anche la mia bimba a conoscere il nostro amato Nepal, a presto!

Claudio Cristofari

Scritto da: Edoardo il 16-01-2017

Ciao Navyo,

ti scriviamo solo per ringraziarti per averci consentito di vivere unesperienza di viaggio unica ed emozionante In Tibet.
Lorganizzazione dellitinerario e gli alberghi in cui abbiamo alloggiato sono stati tutti di nostro gradimento e soddisfazione. Unico piccolo appunto riguarda la sistemazione a Shegar.
Particolare apprezzamento per le guide ed i driver (sia in Tibet che in Cina) estremamente gentili e premurosi, oltre che professionalmente molto preparati.
Ti ringraziamo ancora molto e ci auguriamo di poter viaggiare con te ancora.
Un caro saluto.

Edoardo ed Antonella

Scritto da: Elena il 21-12-2016

... il trekking è stato magnifico è inimmaginabile che passo dopo passo per sentieri tranquilli ed accessibili si arrivi a toccare quote che superano il nostro amato Monte Bianco.
... devo ringraziare tantissimo, e spero che tu lo faccia per me, la sig.ra Manju Baral che è sempre stata in contatto e reperibile sia durante il trekking sia a Kathmandu.

Vogliolo Elena

Scritto da: Elena e Livia il 16-06-2016

Ciao Navyo!!!!

Come stai?
Come sempre i ritorni dalle ferie sono lavorativamente molto impegnativi.
Mi prendo qualche istante, e scrivo anche a nome di Livia, per dirti che il nostro viaggio è stato perfetto: tutto ben organizzato e grazie alle condizioni meteo favorevoli, anche i voli da e per Lukla sono stati puntuali.
Rispetto al programma originario, abbiamo solamente deciso per strada di variare itinerario di ritorno: abbiamo fatto il Renjo Pass tornando dalla valle di Thame.
Fisicamente siamo state bene ed atleticamente eravamo piu veloci e preparate rispetto a tanti altri turisti: te lo puo confermare Nau Bir.
Se proprio volessimo trovare il pelo nell'uovo, forse avremmo potuto saltare la tappa a Khumjung per passare direttamente da Namche Bazar a Dole: lo stesso lodge di Khumjung era forse il meno confortevole e meno amichevole di tutti gli altri.
Grazie ancora di tutto ed in bocca al lupo per il futuro!

Elena e Livia

Scritto da: Luca Isoardo il 30-05-2016

Salve Navyo,

siamo rientrati in Italia dal tour in Tibet. Volevo innanzitutto ringraziarla per leccellente organizzazione e serietà! Sia larrivo a Chengdu che tutto il tour era organizzato in modo ottimo!

La signorina Grace a Chengdu è stata molto gentile e disponibile con noi.

In Tibet abbiam cambiato guida allarrivo in Lhasa, Sangpo (i primi giorni) è stata una buona guida, molto brillante e gentile. Anche la seconda guida, Passang è stato molto gentile,davvero professionale e preciso nel suo lavoro,ottima guida!
siamo stati molto contenti delle guide e anche sopratutto dellautista Tengin, davvero una bravissima e gentilissima persona, ci ha fatto molto piacere fare il tour con loro!

Una cosa davvero speciale è stata la festa a sorpresa che mi è stata fatta per il compleanno, a cui ha partecipato anche il vostro impiegato di Lhasa, grazie davvero per questo, ho apprezzato molto!!

Possiamo dirle con enorme felicità che è stato il tour e lavventura più bella che abbiam mai fatto, grazie allottima organizzazione e anche alla compagnia e alla bravura di guide e autista!
Riceverà sicuramente feedback positivi sul suo sito e sui vari blog per la professionalità,laffidabilità e lorganizzazione di questo tour da parte della sua agenzia!

Grazie

Distinti saluti

Luca Isoardo

Scritto da: Vigorelli Patrizio il 12-05-2016

Viaggio Magnifico:
•Pechino non è poi così inquinata, traffico enorme ma ordinato
•Tibet, fantastico , prepararsi per l'altura
• avere pazienza ai controlli di polizia
• persone gentili ed affabili con gli stranieri, basta "capirli"
• guide accompagnatrici ben preparate

Il tutto da raccomandare

Scritto da: Anna del Bianco il 29-04-2016

Ciao Manju,

colgo loccasione per ringraziarti e salutarti.

Ti allego delle foto del nostro bellissimo trekking, per dirti che ci siamo trovate molto bene sia con la guida Nau Bir che con il portatore Nandu.

Grazie di tutto
buona giornata

Anna DB

Scritto da: Mauro Paganessi il 31-03-2016

Ringrazio voi di questo viaggio!

A presto!
Mauro

Everest BC trek marzo 2016

Scritto da: Marcella e Elio il 30-03-2016

Gent. Navyo e Manju, siamo tornati bene a casa, ancora un po frastornati e con la testa in Nepal! desideriamo ringraziarvi per l'ottima organizzazione del nostro viaggio e per la costante cura nei contatti in tutto il periodo. Molto contenti anche per la scelta degli hotel. Sperando in un prossimo viaggio vi inviamo cari saluti, buon lavoro a tutti

Marcella e Elio

Scritto da: Gianni e Anna il 17-01-2016

Buonasera Sig. Eller, le volevo dire innanzi tutto che il viaggio è andato benissimo.
Molto ben equilibrato tra tutti gli ambienti del Nepal.
La guida Givan molto bravo disponibile ed attento e l'autista molto prudente, il che non guasta!

Grazie di tutto e buon lavoro
Gianni e Sonia Obino

Scritto da: Maria il 04-01-2016

ciao Navyo e Manju, sono in ritardo a scrivere e ringraziare x il bellissimo trekking al campo base dell'annapurna, seguita con gentilezza e professionalità dalla mia guida, dalle vostre premure ricevute, non smetterò mai di elogiarvi, con affetto, spero tanto di ritrovarvi con altri viaggi.

Scritto da: Gianni e Anna il 05-12-2015

Buona sera Sig. Navyo,

Sono Gianni Ferrario, spero che tutto proceda in modo positivo, siamo rientrati dal faticoso ma bellissimo trekking in Mustang.

Siamo felicissimi di aver fatto questa esperienza, ora che siamo a casa e ricordandoci i momenti passati rimpiangiamo di non esserci fermati piu a lungo a Lo Manthang a contatto con la vita degli abitanti.

Gianni e Anna

Scritto da: Giovanna il 15-11-2015

Ciao Navyo,

il viaggio è andato benissimo !

La guida in Tibet è una bella persona e ci ha aperto un mondo che non conoscevamo. Chula è stata molto gentile e ci ha modificato l’itinerario secondo le nostre necessità, ti chiedo di salutarmela e ringraziarla per me, col cuore.

Grazie a te per la professionalità !

Ci sentiamo presto per il Mustang o il Ladakh!

Giovanna
Viaggio Sichuan-Tibet ottobre-novembre 2015

Scritto da: Sabrina e Mauro il 15-09-2015

Gent.ma Manju,
volevo ringraziarti per l’accoglienza e l’assistenza che ci hai dato in questo bellissimo viaggio, comunicarti che anche il viaggio di rientro è andato benissimo e mandare un caloroso saluto a te e Navyo

Grazie
Sabrina e Mauro
Tour Naar Phu trek settembre 2015

Scritto da: Claudia Comino il 12-09-2015

Buongiorno, è stato un viaggio bellissimo che ci porteremo a lungo nel cuore e nella mente, grazie davvero per l’organizzazione e l’assistenza. Tutto è andato per il meglio.
Un caro saluto a tutti
Cordiali saluti

Claudia Comino

Scritto da: Elvio Tonelli il 25-08-2015

Buongiorno volevo ringraziare per aver tranquillizzato mio marito e di conseguenza reso il viaggio possibile! Le confermo che è stato davvero un viaggio indimenticabile, senza particolari problemi, di cui tutti e tre siamo stati entusiasti ! Organizzazione perfetta sia per il nepal che il tibet con buone guide! Un caro saluto da tutti e tre ! E grazie ancora.

Elvio Tonelli
Tour Nepal e Tibet

Scritto da: Cristiano il 25-08-2015

Caro Navyo, desidero ringraziarti per lottima organizzazione e assistenza prestato a Mr Benini durante tutto il suo viaggio.
E stato estremamente soddisfatto, e non è facile te lo assicuro.
Grazie di nuovo. A presto.
Cristiano
ATG - Roma
Tour Yunnan e Tibet

Scritto da: Catia Barca il 26-04-2015

Grazie Navyo per l'ottima organizzazione del viaggio. Ci siamo sentiti sicuri e seguiti dalla guida (Powan) in modo perfetto. Siamo tutti costernati nel sentire le notizie del terribile terremoto che ha devastato il paese; fino a 48 ore fa eravamo li ad ammirare e contemplare i meravigliosi centri storici di Kathmandu, Patan, Pokhara e mai ci saremmo aspettati notizie così tragiche.
Abbiamo perso lindirizzo e-mail di Powan e non possiamo metterci in contatto con lui. Speriamo che non sia successo niente sia a voi che a Powan. Appena le organizzazioni internazionali apriranno le sottoscrizioni per gli aiuti noi saremo presenti con le nostre offerte, perchè ne capiamo limportanza . Speriamo di sentirci appena le cose si sistemeranno un pò.
Per il momento possiamo offrire solamente la nostra solidarietà e siamo vicini sia a voi che al mite popolo nepalese così duramente colpito.
Auguri Navyo, Auguri Powan e auguri al Nepal
Tour Nepal

Scritto da: Denis il 12-03-2015

Ciao Navyo! Siamo riusciti a rientrare con solo un giorno di ritardo… Volevo ringraziarti per tutto .....
Volevo complimentarmi per la guida che ci ha accompagnato nel trekking… Pancha è davvero il top è stato molto paziente con noi, super-disponibile, molto preparato e siamo stati felici e fortunatissimi ad averlo incontrato!! Anche Juna è stata molto gentile con noi e molto disponibile, ci ha seguito anche dopo il trekking. In sostanza ci siamo trovati benissimo con il personale della tua agenzia!

Quindi ti ringraziamo e alla prossima!!

Denis & Gloria

Scritto da: tiziana taddeucci il 08-03-2015

l'anno scorso in luglio siamo partite in 4 per realizzare il ns. sogno di scoprire il tibet. dobbiamo ancora ringraziare navyo per ed i suoi collaboratori per il supporto, lorganizzazione e la professionalita dimostrataci. gli siamo molto grate e consigliamo senz altro i suoi tour. grazie ancora Navyo!scusa il ritardo
stefania, tiziana, sandra e marisa dalla toscana

Navyo Nepal Discover Asia ha risposto:
Grazie !!! Meglio tardi che mai e chi sa se non ci vediamo ancora o qui o da voi!! Navyo

Scritto da: Chiara il 26-02-2015

Navyo, continuate così che siete un ottimo team. Saluti cari da Firenze

Chiara

Scritto da: Danilo Pretti il 26-02-2015

Intendiamo rinnovare dei ringraziamenti al sig.Navyo e il suo staff per lorganizzazione del trek I PASSI ALTI DEL KHUMBU effettuato nel novembre 2014. Un doveroso ringraziamento pure alle guide Panche,Kamal e i portatori sempre molto disponibili in caso di necessità.
Tanti saluti da Daniela,Teresa,Lorenza,Sergio,Pierluigi,Fabio,Danilo,Alessandro,Paolo e Cristiano.
SAT PEIO (TN) e arrivederci per chi viene al Santuario dellAnnapurna novembre 2015.
Naturamente con Navyonepal.

Scritto da: Chiara Matteucci il 17-02-2015

Gentili Signori @navyo nepal,

con la presente vorremmo ringraziarvi per lottima qualità dei servizi riservatici durante il nostro tour in Nepal e Bhutan e complimentarci con voi anche per la scelta del vostro corrispondente in Bhutan. Tutto è andato meglio delle nostre aspettative. Non mancheremo di segnalare la vostra agenzia qualora nostri amici siano intenzionati ad effettuare un viaggio nei suddetti paesi.

Grazie infinite ancora, un caro saluto a tutti quanti

Chiara & Donatella

Scritto da: Cella e Giacomo il 05-02-2015

Carissimi MANJU e NAVYO,
arrivati in Italia fisicamente ..... il cuore è rimasto in Nepal.
Il nostro ringraziamento particolare va alla bravissima Signora MANJU per laiuto e lassistenza nella disavventura delle valigie e per tutto il resto.
Un grazie di cuore alla guida RAMESH che ci ha seguiti e sopportati per tanti giorni, molto professionale e preparatissimo nel suo lavoro, con un italiano parlato bene, ma una battuta scherzosa è una risata in più non guasterebbero ...... Noi siamo piemontesi è tutto quel serioso ci mette a disagio.
Cosa dire dellautista...... Puntuale anzi puntualissimo, sempre in anticipo sugli orari degli appuntamenti, più di così........
E poi un NAMASTE è un abbraccio fortissimo con il cuore e con lo spirito alla gentile, graziosa e solare JUNA.... Prometto di imparare linglese solo per poter parlare con lei....
Insomma il nostro viaggio è stato fantastico grazie alla vostra organizzazione, se mai un giorno dovessimo tornare in Nepal viaggeremo ancora insieme a Voi.
P.S. se doveste venire in Italia scriveteci ... Ci incontriamo.
Dimenticavo !!!! Un grazie anche a Marika e Antonella della Nagoy che ci hanno permesso di conoscere gente fantastica.
Un abbraccio a tutti
Cella e Giacomo

Scritto da: Antonella il 26-01-2015

Ciao Navyo ,
grazie 1000 di tutto , hanno sentito via skipe la mia collega e sono entusiasti di voi !!!

Antonella

Scritto da: Massimo Rossi il 26-01-2015

Gentile Sig. Navyo,

Il viaggio è comunque andato molto bene e lo abbiamo apprezzato moltissimo; mi dia solo qualche giorno e le invierò anche qualche nostra fotografia.

Cordiali saluti,

Massimo Rossi

Scritto da: Luciano il 20-11-2014

Ciao ... con il passare dei giorni ci rendiamo sempre piu conto del bellissimo viaggio-trekki..ng che ci hai organizzato ... ci rivediamo nel 2016 per il campo base dell everest grazie luciano

Scritto da: Fulgido il 20-11-2014

Ciao Navyo ho adesso un po di tempo per scriverti perchè quando si ritorna al lavoro dopo una assenza di tre settimane è sempre un casino. Innanzitutto ringrazia Manju per l elicottero e per la.. maglietta deL NEPAL che uso IN SALA OPERATORIA. con molta invidia dei miei colleghi. mi fa molto piacere che tu sia stato gratificato da trip advisor con il titolo di esperto. Questo conferma che a dispetto di qualcuno sai fare il tuo lavoro ed è giusto che ti venga roconosciuto. spero di bere ancora una birra con te a kathmandu. se vieni in italia mandami una mail che magari ci si puo fare un bicchiere di buon vino in compagnia!
salutami tanto manju e la tua graziosa assistenza.
Fulgido

Scritto da: Ferrario G. il 30-10-2014

Gentile Sig. Navyo,

..... per ora le annuncio che è stato un viaggio magnifico che avrà negli anni un ricordo indelebile ...
.... le porgo cordiali saluti e un nuovo ringraziamento a sua moglie ricordandomi la bella serata con lei passata al ristorante,

Ferrario G.

Scritto da: Cecilia il 15-10-2014

Buongiorno!
..... volevo fare i complimenti per la scelta della guida... Anche tutta la equipe, la seconda guida Asbir, il cuoco e i portatori sono stati bravissimi e gentilissimi,

Cecilia Cavaterra

Scritto da: Barbara Baroni il 08-09-2014

2014-08.10-28-ALTO MUSTANG TREK
... come le ho detto il viaggio è stato molto bello e è andata bene così!

La ringrazio ancora di tutto e spero di poter tornare in Asia nei prossimi anni!
Appena ho il tempo di sistemare le foto, se ce ne fosse qualcuna carina, gliela mando volentieri!

Barbara Baroni

Scritto da: Angela Pallas il 24-06-2014

Ciao Navyo,

grazie per l'ottima organizzazione e la grande guida che ci ha accompagnato durante il trek del Alto Mustang. Questo è stato uno dei miei migliori viaggi finora. Non solo perché il Mustang è straordinariamente bello ed interessante - ma anche perche la cura e attenzione del nostro staff di trekking era eccezionale!

Grazie ancora e tutto. I migliori auguri a Manju, che ci ha assistito molto bene.

Cordiali saluti

Angela Pallas e amici

Scritto da: Barbara il 16-04-2014

Gentile Sig. Eller,
siamo rientrati e la civilizzazione ci ha ripreso!
Sul nostro trek ha funzionato tutto perfetto, siamo molto contento del vostro servizio. Iniziare il trekking da Salleri era un ottima scelta, siamo arrivati già ben acclimatati nel Khumbu, anche se li le temperature erano più basse quanto ci siamo aspettati. La guida ci ha molto sodisfatto, come il resto del team. Saluti anche dai altri, Barbara.

Scritto da: Nadia Genovese il 31-03-2014

Gentile Navyo e Manju,
Siamo appena ritornati ... dopo il nostro viaggio di due settimane in Nepal organizzato insieme a voi. Tutto è andato benissimo e il vostro staff è stato davvero di grande aiuto. Volevamo pertanto ringraziarvi e complimentarci per il lavoro di organizzazione che avete fatto.

In particolare siamo rimasti molto entusiasti della guida del trekking, il signor Kaman Rai. Il signor Kaman è una persona semplicemente splendida. Non solo professionale, preciso ed efficiente nel suo lavoro, ma anche molto gentile, cortese, amichevole e il miglior compagno di trekking che uno potrebbe desiderare. Se possibile, ci renderebbe molto felici se poteste estendere i nostri saluti e ringraziamenti anche a Kaman.

Il mio ragazzo è rimasto talmente entusiasta del trekking che vorrebbe, lanno prossimo, ripeterlo. Anche se è ancora presto per organizzare, desideravo chiedere se sarebbe possibile organizzare con voi nella regione del Mustang e Tibet e ripetere lesperienza con Kaman come guida.

Cordiali saluti

Nadia

Scritto da: Antonio Rollini il 07-01-2014

Gentili signori,
sono rientrato a Milano e voglio ringraziarvi per lorganizzazione del mio soggiorno in Nepal. E stato un viaggio per me straordinario e che ricorderò con grande piacere ed emozione... ...Mi auguro che in futuro possa ancora fare un viaggio con la vostra agenzia e con loccasione porgo i miei cordiali saluti.

Antonio Rollini

Scritto da: Claudio Pessina il 07-01-2014

Ti ringrazio ancora per le belle giornate che ci hai proposto in Bhutan (tour mountain bike, n.d.r.) che rimarranno sempre vive nella nostra memoria. Cari saluti e un abbraccio Claudio

Scritto da: Cesare Ravaldi il 16-12-2013

sono cesare e volevo ringraziarvi per il fantastico trek nel mustang del 16 novembre.
sono stato benissimo e mi son trovato davanti a panorami spettacolari!!
gestisco un piccolo ristorante e vi stò facendo tanta tanta buona pubblicità!!
sicuramente farò altri viaggi con voi

ancora grazie e a presto.

Scritto da: Tatiana il 29-10-2013

Ciao Navyo ... Nilam e Mirko sono stati felicissimi. Grazie quindi per l’ottima organizzazione! Buona giornata
Tatiana
Tour Nepal

Scritto da: Flaviana il 02-10-2013

Buongiorno,
i clienti del viaggio Cina-Tibet sono ritornati, sono già venuti a trovarmi e sono entusiasti di quello che hanno visto e vissuto.
E’ andato tutto bene, e sono stati molto contenti. Ti ringrazio per la tua ottima collaborazione
Alla prossima
Flaviana
Toccacielo Viaggi

Scritto da: Alessandro il 13-09-2013

Buongiorno,
scrivo prima di tutto per ringraziarvi dell’aiuto nell’organizzazione del viaggio. Ci siamo trovati benissimo quasi tutto e l’organizzazione è stata esattamente quella che volevamo, sistemazioni e trasferimenti compresi, non posso quindi che essere felicissimo di aver organizzato con voi questo fantastico viaggio. Detto questo stavamo valutando l’idea di fare un viaggio in Buthan ..
Saluti e grazie ancora Alessandro

Scritto da: Teresa il 12-08-2013

Buongiorno Navyo,
grazie ancora per il pranzo e il tempo che ci hai dedicato.
Le esperienze vissute in Nepal, che voi con la vostra professionalità avete contribuito a rendere più facili, sicuramente arricchiranno il nostro lungo anno lavorativo.
Un abbraccio anche a Manju
Teresa

Scritto da: Alessio Canaver il 17-06-2013

ciao Navyo, si grazie mille, il trekking è andato tutto bene, poi c'era il tizio che parlava nepalese e italiano che era proprio una brava persona. mi sono trovato bene, ho visitato proprio un bel paese....nel caso ritorno in nepal a fare un giro, ti faccio uno squillo su skype.....ciaoooooooo

Se desideri inviare un tuo commento, visita la pagina:
Scrivi un tuo feedback