DICONO DI NOI

Navyo Nepal Discovery Asia - Commenti dei media

Bhutan: cameramen della televisione statale tedesca.

 

Col passare degli anni abbiamo avuto modo di collaborare spesso con giornali, giornalisti TV e scrittori e siamo orgogliosi che ci hanno commentato positivamente. Siamo menzionati anche da vari siti internet, nella guide come le famose Lonely Planet. Alcuni riportiamo qui.

 

RECENSIONI ONLINE

"La logistica della spedizione ..... sono stati perfettamente curati da ... la Navyo Nepal, un’eccellente agenzia di trekking e di scoperta delle regioni himalayane"
www.viaggioinmustang.blogspot.com

“Molto professionali e disponibili con la possibilità di comunicare via email in italiano senza alcun problema”
www.forumviaggiatori.com

“Re: Kathmandu-Lhasa o Lhasa-Kathmandu???
.... puoi rivolgerti direttamente alla http://www.navyonepal.it/, fanno tutto ....” peppelibero
www.backpacker.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=1741

“Confermo quanto detto da Claudio su Navyo. E' stato molto disponibile e ci ha perfino pagato la cena in un ristorante di KTM dove si mangiano dei momo straordinari!!!
Quindi...contattalo: lui saprà trovare quello che fa per te!”
community.viaggiatori.net/node/2731

"I servizi dell'agenzia sono stati fruiti da persone che frequentano questa pagina e sono rimaste soddisfatte."
www.marcovasta.net

" organizza itinerari anche in Cina, Nepal e Tibet, tiene a precisare che l’azienda contribuisce a un turismo responsabile."
www.travelblog.it/categoria/bhutan

"Un ottimo sito per organizzare una vacanza da soli o a mezzo dell’agenzia. "
www.ilviaggio.it

" ..consiglio invece Navyonepal, un'agenzia a gestione Italiana molto puntuale."
www.pikolandia.it

"... per viaggiatori e professionisti attraverso le regioni himalayani e oltre."
www.viaggiareconpassione.com

"A proposito... un sito molto bello e informativo in lingua italiana, è quello di Navyo Eller, una persona che dirige un' agenzia di viaggio in Katmandu. "
www.nepal-dia.de

 

LIBRI E GUIDE VIAGGIO

Le guide turistiche cartacee, a parte l'internet, rappresentano sempre ancora un compagno di viaggio molto popolare. Alcuni dei nominazioni di cui siamo a conoscenza sono pubblicate sulle guide della Polyglott (Nepal), l’inglese "Frommer's" (Nepal), la francese "Routard" (Nepal, edizione Italiana...). Da non tralasciare le mitiche Lonely Planet che ci nominano sia nelle edizioni italiane che inglesi (internazionali) nelle guide "Nepal" e "Tibet".

 

I GIORNALISTI

Sono molti nomi del giornalismo italiano che si sono affidati nei ultimi anni per i loro reportage a noi come, fra di loro: Lorenzo Cremonesi (Corriere della Sera), Matteo Serafin (La rivista del CAI/Lo scarpone/ALP), Giancarlo Corbellini (freelance), Roberto Mantovani (freelance), Giuseppe Meroni (Capital), Marco Ferrara (ALP), Alessandro Gandolfi (fotografo freelance), Giacomo Danesi (giornalista, direttore), Luisa Espanet (freelance), Guya Marconi (L'agenzia di viaggi), Simone Bardazzi (Sandokan, RAI), Andrea Barbieri (Congress Today), Franco Teruzzi (freelance), Salvatore Renis (freelance), Fabio Gibbelino (freelance), Marco De Vito (Arimvideo).

 

COLLABORAZIONI CON LA TELEVISIONE

Alle falde del Kilimangiaro (RAI 3, Arimvideo Srl., Marco De Vito)
Itinerari (TV Telecapodistria, Stefano De Franceschi)
Histroy Channel (Polivideo Srl.)
RTL News
Cera una volta  (RAI 3, Silvestro Montanaro)

 

COLLABORAZIONI CON RIVISTE E MAGAZINE

In questi anni abbiamo "naturalmente" avvuto nummerose collaborazioni con diverse riviste, fra loro "Capital", "ALP", "Sopratutto", "La rivista del Trekking", "La rivista della Montagna", "Marie Claire", "Mission", "Vera", "Congress Today", "L'agenzia di viaggi", "Cicloturismo", "Bici di montagna", "No Limits","FF", "Academia"; "Meridiani" ed altri ancora.

 

PROFESSIONISTI DEL TURISMO E MEDIA DEL SETTORE

" ... ringraziare la vostra agenzia per l’ottimo lavoro svolto in occasione della nostra trasferta in Nepal e Tibet per la realizzazione di due documentari commissionateci dalla RAI Radiotelevisione Italiana per il programma turistico “Alle falde del Kilimangiaro”. La vostra collaborazione, senza la quale sarebbe stato per noi impossibile realizzare questa produzione, è stata impeccabile sotto tutti i punti di vista, avete fatto fronte in tempi rapidissimi ai vari cambiamenti di programma da noi imposti per ragioni di forza maggiore, siete stati presenti a tempo pieno al fianco dei incaricati, rispondendo con tempestività e professionalità a tutte le loro richieste. Grazie per il vostro impegno per tutti i suggerimenti che ci avete dato e per aver reso possibile il nostro lavoro. Vi rinnoviamo i nostri più sinceri complimenti nella speranza di un’altra futura collaborazione."
Mirco De Vito, Arimvideo s.r.l.

" ... Grazie a te e a tutti i collaboratori dell'agenzia per la gentilezza, la professionalità e la competenza sempre dimostrate, .... nel consigliare sempre in modo puntuale. Un grazie speciale per la guida che mi ha accompagnato, che non ha mai smesso di assecondare con entusiasmo e curiosità le mie richieste giornalistiche che devono essergli sembrate senz'altro bizzarre! "
Paolo Doni, L'Eco di Bergamo

"... ringrazio per l'entusiasmo, ...professionalità, know how eccezionale ed entusiasmo nel lavoro."
Marion Hangl, Austrian Airlines Group Italia

"Il viaggio .... è stato proprio bello.... Grazie ancora di tutto"
Guya Marconi, giornalista, "L'Agenzia di Viaggio"

"Ricordo quello in Nepal come un viaggio notevole..."
Luisa Espanet, giornalista freelance

"... al ritorno dallo splendido viaggio in Nepal.... Ancora grazie ed a presto".
Giacomo Danesi, giornalista e direttore del Gazzettino del viaggiatore

"...... grazie di tutto... "
Simone Bardazzi, giornalista.

"... questo viaggio in Nepal è stato e rimarrà fra le esperienze ... più belle di questi anni ..."
Stefano De Franceschi, giornalista e produttore, Telecapodistria

 

TUTTI I LINK DI "CHI SIAMO"

CHI SIAMO
I VIAGGI SPIEGATI
DICONO DI NOI
FEEDBACK
CONTATTI